VINTED O WANTED:È QUESTO IL DILEMMA

 

Per noi, gente comune, un evento come la Fashion Week può sembrare irraggiungibile e poco interessante perché lo riteniamo non alla nostra portata.

Noi della Phamily, appassionati di trend abbiamo pensato di creare un blog innovativo e simpatico che ci faccia entrare nella Moda da un punto di vista bizzarro alla scoperta di aneddoti e vicende più vicine alla nostra quotidianità.

Buon Viaggio alla scoperta della Moda!

Il primo articolo ci svela cosa è accaduto durante la Paris Fashion Week primavera estate 2025.
La Paris Fashion Week si conclude con la sfilata delle fiabe firmata Coperni.
In ogni favola abbiamo il narratore che con la sua voce incanta i bambini e fa sognare i più grandi.
La narrazione in questa favola è di Arnauld Vaillant e Sébastien Meyer che scelgono di raccontare la loro nuova collezione Primavera Estate 2025 a Disneyland Paris.
Con il Castello della Bella Addormentata sullo sfondo, Il duo convoca a sfilare Cenerentola, Ariel e Lumière, Brontolo, Malefica, Ursula e tanti altri personaggi delle fiabe, ma non poteva mancare quella bizzarra coppia Disney, Mickey Mouse e Donald Duck. E’ bene si è Topolino che ruba la scena a tutti gli altri protagonisti in grado di far sorridere e lasciare anche incredulo il pubblico. Come? Nelle ultime ore a far discutere con ironia è proprio la t-shirt blu di Mickey Mouse e Donald Duck rivendicata da un utente che denuncia: “l’hanno comprata da me su Vinted”.
La voce fori campo in questa favola è di Quentin, un ragazzo francese che in un video su Tik-ToK comunica: “Vi racconto una storia, una delle mie t-shirt vendute su Vinted ha appena sfilato durante la Fashion Week di Parigi”.
Coperni ci ha stupito facendo sfilare i nuovi principi azzurri di Disneyland e a sua insaputa ci ha anche regalato una favola moderna.
Vinted o Wanted? È questo il dilemma

Di Anna Lisa Melcarne

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *